L'evento è stato quasi improvvisato, ma come direbbe lo scultore-giornalista, nonché ex-campione di pugilato Lorenzo Lenzini: "Dalle situazioni spontanee esce il meglio che abbiamo in noi".
Ieri, ho aiutati due degli scultori presenti oggi all'inaugurazione della mostra: "L'arte come scintilla divina" a completare gli ultimi trasporti delle loro opere presso la galleria d'arte dell'Associazione Arte Gioia 107, a Milano.
Osvaldo Minotti da Meda e Lorenzo Lenzini caricano a bordo del Graffio Van il pezzo più prezioso dell'esposizione, una "venerina" di marmo carrarino realizzata da ben 3 artisti.
Ho pensato che il pubblico di "Frammenti di Cultura" avrebbe avuto piacere di poter incontrare e conoscere personalmente alcuni artisti che ho intervistato e di cui scriverò ancora sulle prossime pagine del mio sito; così insieme al direttore di Arte Gioia 107, abbiamo riunito Osvaldo Minotti, Lorenzo Lenzini e Luigi Teruggi in una collettiva di scultori, in modo che chi lo desideri possa liberamente intervenire alla giornata dell'inaugurazione prevista per oggi, sabato 23 aprile alle ore 17, oppure venirci a trovare durante le prossime due settimane di apertura della mostra.
Qualche perplessità prima di completare il carico per il trasporto d'arte
Alla fine tutto è andato per il meglio e siamo pronti a partire
Sono esposte anche opere di Enrico Butti e Guido Cacciapuoti. Curatrice della mostra d'arte è la professoressa Paola Pellegrino, scenografa e regista teatrale.
Vi aspettiamo in viale Melchiorre Gioia 107, a Milano. Fino al 6 maggio.
Apertura mostra: dal martedì al sabato, dalle 16 alle 19.
Per informazioni e prenotare visite in altri orari: 3383421624.
Per informazioni e prenotare visite in altri orari: 3383421624.
Nessun commento:
Posta un commento