venerdì 24 giugno 2016

Una Google post card estiva da Milano

Finalmente è arrivata l'estate, ieri 23 giugno 2016, le temperature in città sono arrivate a circa 32°C, ma Tony Graffio non è rimasto a casa a poltrire. E' andato alle inaugurazioni de: "I giorni del Parco Lambro" allo Spazio Forma di via Meravigli, 5 e poi da Dep Art in via Comelico, 40 per incontrare e intervistare Paolo Fogliati, figlio di Piero e vedere la mostra Eterotipia.
Al mattino, Tony Graffio è stato catturato dalla 360°Camera Google Street View Car mentre si trovava in via Varesina angolo via Michelino da Besozzo. Anche Tony Graffio ha catturato la Opel Astra Turbo di Google. Nel duello fotografico ha avuto la meglio il documentarista milanese che ha già pubblicato la fotografia sul suo blog come una una cartolina di una Milano che esce da un duello politico per l'elezione di un sindaco che non ha saputo coinvolgere la maggior parte dei milanesi astenutasi dall'andare alle urne (contando anche schede bianche e non valide).
In bella mostra per le strade, come tappezzeria urbana, restano i manifesti elettorali in cui vincitori e vinti ringraziano i complici delle loro azioni passate e future.
Si ricorda a tutti i visitatori, autoctoni o provenienti da Mountain View, che Milano è la capitale mondiale delle multe per divieto di sosta (grazie all'astuto Pisapia che ha esteso le strisce blu in tutta la periferia della città, ha installato autovelox a tradimento ed ha interpretato a modo suo i termini di consegna delle multe) e divieto di velocità con quasi 4 milioni di multe all'anno. 

L'Opel Astra Turbo di Google Maps Street View proveniente da Mountain View ha montato sul tetto una speciale fotocamera a 360° e dei sensori gps per registrare immagini e posizioni delle strade che percorre. Tony Graffio l'ha catturata all'angolo tra via Michelino da Besozzo e via Varesina.
Grande Milano. L'Opel Astra Turbo di Google Maps Street View proveniente da Mountain View ha montato sul tetto una speciale fotocamera a 360° e dei sensori gps per registrare immagini e posizioni delle strade che percorre. Tony Graffio l'ha catturata all'angolo tra via Michelino da Besozzo e via Varesina.

Addio Pisapia, a mai più rivederci! TG

Nessun commento:

Posta un commento