lunedì 12 novembre 2018

Le Sister Flies al 29° Psych Out Festival

Sister Flies
Le Donne di Bastoni allo Psych Out Festival

Valentina ed Elisa sono le Sister Flies, anche conosciute come le Donne di Bastoni, un duo di giocoliere itineranti che ha preso parte al 29° Psych Out Festival e lo ha illuminato con giochi ipnotici di led, fibre ottiche, fuochi e luci colorate che hanno creato disegni geometrici nella notte tra sabato e domenica del 10/11 novembre scorso.
Si è trattato di un connubio di tecnologie vecchie e nuove che ha dato una visione in puro stile anni '60 del vortice nel vuoto in combinazione con la danza. Le Sister Flies amano anche le spade infuocate, le corde e le catene.
Girano per le piazze ed i festival di vario tipo da circa tre anni. Hanno partecipato anche al Malafemme Festival 4.
Il loro nome deriva dalle fiber flies, ovvero dalle fibre ottiche e il loro spettacolo è completo proprio perché impiega quattro diversi elementi luminosi, cosa abbastanza rara in Europa.

Donne di Bastoni

Durante tutto lo Psych Out Festival Valentina ed Elisa ci hanno rallegrato e meravigliato con le loro coreografie durante i vari cambi palco dei concerti e si sono esibite all'aperto con il fuoco per intrattenere il pubblico intervenuto al Bunker.

Valentina durante lo show


Nessun commento:

Posta un commento