lunedì 10 novembre 2014

Tony Graffio cerca collaboratori

La Milano di Tony Graffio ha bisogno di Te!

Cercasi: collaboratori/collaboratrici, aspiranti artisti, artisti, grafici, designer, aspiranti inviati speciali, agenti segreti, stagisti/stagiste, modelli/modelle, calligrafi/calligrafe, stampatori e creativi di tutti i generi.

Assumesi solo raccomandati

Se condividi lo stile ed i contenuti di questo blog e vuoi essere utile a cambiare il mondo ed a migliorarlo, attendo una tua candidatura al più presto.
Mi servono corrispondenti sul territorio che mi aiutino ad osservare ciò che accade in città ed a raccontarlo alla gente con un linguaggio chiaro, onesto e graffiante.

Lavoreresti gratis?

Non si tratta propriamente di un lavoro, anche perché non c'è nessun guadano materiale attraverso questo blog, ma solo un senso di gratificazione spirituale ed, a volte, nemmeno quello. 
Si tratta perciò di una missione che bisogna saper svolgere con motivazioni personali in previsione di futuri sviluppi, sempre possibili, ma anche no.

Solita risposta di dove tuo nonno portava l'ombrello?

Va bene lo stesso, me l'aspettavo, hai la mia stima comunque, se ci ripensi, o conosci qualcuno che abbia voglia di dedicarsi all'evoluzione dell'animo dei propri simili attraverso la conoscenza della simbologia, l'arte in tutte le sue forme, anche casuali, ti chiedo, per cortesia, di farmelo conoscere o d'incoraggiarlo a mettersi in contatto con me.  
Rispondo a tutti.

Graffiasi sempre e ovunque, soprattutto a Milano

Anche graffiare è un'arte. Se non lo sai fare, ma ti piacerebbe provarci, chiamami, t'inviterò per una stage gratuito, o se preferisci un workshop.
Tutti possono diventare bravi a leccare, ma il graffio è tutta un'altra cosa, gli artigli devi averli sotto la pelle, bisogna saperli usare al momento giusto.

Attendo con impazienza nuovi adepti, Tony Graffio 3339955876

Aggiornamento del 12 novembre 2014
Cercasi urgentemente calligrafo amanuense


1 commento: