venerdì 2 marzo 2018

Non votare pensa

Sui muri e sui pali di Milano troviamo di tutto, a volte disegni e scritte prive di senso, altre volte perle di saggezza che ci aiutano a capire come stanno realmente le cose.

 La libertà è troppo bella per rinchiuderla in un'urna elettorale
 La libertà è troppo bella per rinchiuderla in un'urna elettorale

L'Italia è un paese che è giunto al capolinea delle sue possibilità; non ci sono uomini o donne che abbiano le capacità e l'intelligenza per gestire il disastro dello sfascio causato da una classe politica corrotta, bugiarda e avida che vede nella res pubblica soltanto un'opportunità per appropriarsi delle ricchezze del popolo ed affossare la creatività, le speranze, il lavoro ed il futuro dei propri concittadini. 

Giorgio Gaber
Anche oggi non si vota

Il voto viene richiesto al fine di illudere le menti più fragili di una normalità che le possa rassicurare da una situazione la cui gravità è al di là di ogni fantasia, per rendere gli italiani complici di un sistema anti-democratico che ha perso ogni potere, oltre che la propria sovranità. Molti ancora non hanno ancora capito qual'è la realtà dei fatti e come lo stato, di fatto non esista più essendo del tutto gestito da forze economiche e politiche esterne alla volontà di chi vive nel territorio nazionale.

Le sovversive non votano
 Il tuo voto conta

Il voto non influisce su nulla se non sulle ricchezze personali di coloro che appartengono allo schieramento vincente che dice di governare il paese, ma ha il compito di controllare e ammansire le masse. 

Milano Cavalcavia Carlo Farini
Vota Dumbo

Che piaccia o meno, sarebbe utile prendere coscienza del fatto che viviamo ormai in una società di tipo distopico dove diritti, possibilità individuali e collettive, giustizia, uguaglianza, ricchezze e sogni, ogni giorno che passa, vengono ridotti, controllati e annichiliti fino a farli scomparire definitivamente.

Universi paralleli
Hole to another Universe

Considera le possibili vie di fuga...

Nessun commento:

Posta un commento