lunedì 10 novembre 2014

Tony Graffio cerca collaboratori

Frammenti di Cultura ha bisogno di Te!

Cercasi: collaboratori/collaboratrici, aspiranti artisti, artisti, grafici, designer, aspiranti inviati speciali, agenti segreti, stagisti/stagiste, modelli/modelle, calligrafi/calligrafe, interpreti/traduttori, aspiranti truffatori, stampatori, creativi di tutti i generi e funzionari operanti per Tony Graffio in qualità di agenti senza rappresentanza.

Assumesi solo raccomandati
Assumesi solo raccomandati

Se condividi lo stile ed i contenuti di questo blog e vuoi essere utile a cambiare il mondo ed a migliorarlo, attendo una tua candidatura al più presto.
Mi servono corrispondenti sul territorio che mi aiutino ad osservare ciò che accade in città ed a raccontarlo alla gente con un linguaggio chiaro, onesto e graffiante.

Lavoreresti gratis?

Non si tratta propriamente di un lavoro, anche perché non c'è nessun guadagno materiale attraverso questo blog, ma solo un senso di gratificazione spirituale ed, a volte, nemmeno quello. 
Si tratta perciò di una missione che bisogna saper svolgere con motivazioni personali in previsione di futuri sviluppi, sempre possibili, ma anche no.

Solita risposta di dove tuo nonno portava l'ombrello?

Va bene lo stesso, me l'aspettavo, hai la mia stima comunque, se ci ripensi, o conosci qualcuno che abbia voglia di dedicarsi all'evoluzione dell'animo dei propri simili attraverso la conoscenza della simbologia, l'arte in tutte le sue forme, anche casuali, o di apprendere tecniche di comunicazione sociale e metodi per la sopravvivenza burocratica e la destabilizzazione degli schemi culturali precostituiti ti chiedo, per cortesia, di farmelo conoscere o d'incoraggiarlo a mettersi in contatto con me.  
Rispondo a tutti.

Tony Graffio cerca collaboratori gratis
Graffiasi sempre e ovunque, soprattutto a Milano

Anche graffiare è un'arte. Se non lo sai fare, ma ti piacerebbe provarci, chiamami, t'inviterò per una stage gratuito, o se preferisci un workshop.
Tutti possono diventare bravi a leccare, ma il graffio è tutta un'altra cosa, gli artigli devi averli sotto la pelle e bisogna saperli usare al momento giusto.

Attendo con impazienza nuovi adepti, Tony Graffio 3339955876

Aggiornamento del 13 settembre 2017
Frammenti di Cultura cerca segretaria babbazza tuttofare con preparazione universitaria in materie umanistiche, storia dell'arte contemporanea e lingue straniere (preferibilmente inglese e tedesco) per stage di tecniche di comunicazione esoterico/subliminale, corso di sopravvivenza burocratica e autodifesa legale e praticantato in spudoratezza/inverecondia.

Si richiede disponibilità a viaggiare nello spazio e nel tempo e tanta pazienza. (Astenersi soggetti perennemente in fase). Annuncio sempre valido.

Grazie a tutti per l'attenzione, TG


1 commento: