sabato 8 novembre 2014

Ti uccidono con l'onda (il fenomeno C. T.)

Come per il post precedente, ci troviamo in piazza Emilio Alfieri, nel parcheggio della Stazione Nord Bovisa.
Purtroppo non si può seguire tutto, né sapere ogni cosa, mi dispiace di non aver potuto assistere ad un evento organizzato lo scorso anno al circolo La Scighera di via Candiani, 131 che celebrava in vario modo i 30 anni dalla scomparsa di Carlo Torrighelli (1909-1983), un personaggio molto particolare che forse sapeva molto di più di quanto la gente potesse immaginare.
Queste scritte non sono originali, ma vogliono anch'esse ricordare C.T. e la sua mania di salvare il mondo dall'onda che uccide.

Gorilla Cultura

È un fenomeno inspiegabile razionalmente, ma ci sono parecchi giovani che si sono appassionati a storie avvenute più di 40 anni fa, di questo strano precursore dei tempi che era sempre per strada con i suoi 3 cani ed un triciclo per avvisare la cittadinanza dell'effetto delle onde che il clero utilizzava per uccidere a distanza, ma sicuramente anche per fare un'azione che oggi chiameremmo riprogrammazione mentale o Mind control.


Radio Televisione

C.T. eroe moderno come Baal Culo?
Quando ero ragazzino ho incrociato frequentemente C. T. e le sue scritte; solo una volta mi son fatto coraggio e gli ho chiesto cosa significasse questa cosa delle onde che ti uccidono a distanza e che tipo di onde fossero, all'inizio lui mi rispose un po' come si vede nel filmato che ho collegato al suo nome.
Non riuscendo a capire di che cosa parlasse, chiesi maggiori chiarimenti, al che Carlo perse un po' le staffe ed alzò la voce per ribadire sempre gli stessi concetti sconclusionati.
A distanza di anni, ritengo che C. T. fosse un visionario profetico, incapace di dare una vera spiegazione a ciò che percepiva, compreso a se stesso, ma fosse molto preoccupato per i suoi simili perché capiva che ciò che vedeva, o sentiva, dovesse essere divulgato a tutti.

Basta versi da gorilla

Effettivamente, esiste un programma a livello planetario per indurre i miliardi d'umani a fare ciò che i governi ed i cosiddetti "illuminati" vogliano che la gente faccia, fortunatamente, questa tecnica non ha presa su tutta la popolazione, ma funziona abbastanza da rimbambire la maggior parte degli umani.


C. T.

La firma e le scritte ritrovate da me ieri sono completamente diverse dallo stile utilizzato da C.T. in origine, ma fa comunque piacere che esistano dei suoi seguaci che lo commemorino e lo ricordino.
Nessuno può fermare le idee diffuse dalla strada, lunga vita a C.T.

C.t. CT ti uccidono con l'onda
Il vero C.T. fotografato da Claudio Palombella

Nessun commento:

Posta un commento