domenica 9 novembre 2014

Individuasi

Via Paolo Sarpi riesce ancora ad offrirci un nuovo genere d'affissione: il ricercato alla gogna mediatica.
Rubare le biciclette è anche più facile che rubare i polli, almeno i polli scappano, mentre le bici sono lì inermi e immobili. Inoltre; non credo che questo signore si sia dedicato a questa attività per la necessità di doversi spostare per ragioni di vita o di morte su un mezzo a due ruote.
Le biciclette sono facilmente rubabili e molti elementi disonesti, magari trovano un velocipede senza catena, appoggiato ad un muro, dentro un cortile e cosa fanno? Se ne impossessano e se ne vanno via con la tua amata bici per la quale tu avevi la massima cura e rispetto. 
Non si fa così.
La bicicletta è importante ed è come la fidanzata, non ti trovi a tuo agio con una bici qualsiasi, pedali bene solo con la tua. Pertanto sappiate che non serve a niente rubare le bici degli altri, se volete una bicicletta da usare compratevela, ci sono bici per tutte le tasche, se invece vi piace rubare non rubate le bici perché è come rubare le caramelle ai bambini, fare queste cose non vi renderà uomini migliori, ma solo degli infami che giustamente poi si devono sorbire la pubblica gogna dei condomini e di Tony Graffio

Wanted!

Qui non si ruba più


Nessun commento:

Posta un commento