martedì 4 novembre 2014

Per sempre con te

Carlo ci propone un'altra magica bevanda, la "sua" bevanda, in un gadget da non perdere per nulla al mondo.
Quest'opera geniale è presentata in prima assoluta su graffitiamilano.

 Carlo Cecaro ci tiene molto ad avere sempre con sé un simulacro della sua bevanda preferita, sempre, anche quando non potrà più gustarla.

Sabato scorso, dopo aver incontrato Carlo, pensiamo di bere qualcosa, lui mi anticipa, apre la borsa e mi mostra due lattine di Coca Cola, bevanda che effettivamente, il nostro artista e creativo ha sempre con sé. 
Gli dico che pensavo d'andare in un bar per poterci sedere e parlare con più tranquillità della sua carriera e dei possibili sviluppi che potrebbe avere la nostra amicizia. Una volta seduti, Carlo riconferma la sua passione per la bevanda di Atlanta ed ordina l'ennesima Coca Cola; io però preferisco una birra, anche perché ho visto dei filmati su youtube in cui bollendo questo liquido si ottiene una strana sostanza simile al catrame.
Carlo dice di conoscere questi video, ma non si lascia scoraggiare e va fino in fondo nella degustazione di ciò che è contenuto nel suo bicchiere.

Coca Cola il nuovo gadget ideato dallo scatologista Carlo Cecaro

La dedica di Carlo alla sua amata bevanda gassata

Lo ammetto: mi piace la Coca Cola, è la mia bevanda preferita, dopo l'acqua naturalmente. Il binomio pizza-cocacola sembra quasi inscindibile. "Cosa ordina?" Una pizza napoletana... "E da bere?" Una Coca Cola alla spina!
Fa caldo... (Ma non necessariamente) Mi va proprio un Coca Cola fredda, magari con il limone spremuto dentro... Proprio quello che ci vuole. Da amici: beviqualcosauncaffè? Nograzieunacocasì! Ne bevo e succede spesso anche due di fila e non mi fermerei...
Il mio stomaco è diventato una simpatica anguria ed è arrivato anche un simpatico sovrappeso bisognerebbe andarci cauti...
Ma come rinunciare al dolce, sciropposo ed inimitabile sapore di LEI? Mi affascina il suo mondo fatto di gadgets di spot di oggetti firmati da collezionare tutti!!! Targhe, calamite, vassoi, magliette, portatovaglioli, apribottiglie, sottobicchieri, spille, yo-yo, fermacarte, figurine, modellini di auto, di camion, di aerei, e tanto altro ancora, c'è proprio tutto!!! Tutto? Forse...
No, manca qualcosa... So che è imperdonabile dirlo o pensarlo, a mi manca qualcosa, voglio, anzi sento il bisogno del gadget definitivo, quello che mi accompagnerà per sempre.
VOGLIO COCA COLA PER SEMPRE CON ME

Carlo mi ha detto che è già pronto l'adesivo da apporre al lumino, chi ne fosse interessato provveda a contattarmi per ordinare i pezzi per voi ed i vostri cari che in questo periodo dell'anno apprezzeranno particolarmente il pensiero, ma soprattutto il gesto.

Nessun commento:

Posta un commento